Bianco, rosa e design classico segnano il look 2020/21 del Real Madrid

Articolo di

Claudio Pavesi

Il Real Madrid ha finalmente presentato entrambe le sue divise primarie per la stagione 2020/21, in un mix di tradizione e provocazione.

I Blancos hanno appena vinto il loro trentaquattresimo campionato spagnolo e festeggiano indossando due nuovi kit, ovviamente firmati da adidas. Come ormai da tradizione, la maglia casalinga presenta un look tradizionale, mentre quella away cerca di guardare maggiormente alla modernità e al mondo lifestyle.

Di colore bianco, la maglia casalinga è estremamente minimale, caratterizzata solo da un colletto spiccatamente anni ’90, tipico delle maglie adidas di quel periodo. Le tre strisce del brand tedesco si trovano solo ai fianchi, non sulle spalle, e si distinguono per un particolare look rosa camouflage.

La maglia away invece ribalta la situazione. Interamente rosa, anche il colletto presenta un look più sportivo seppur rimanendo a V. Sempre caratterizzata dalle sole strisce dello sponsor tecnico sui fianchi, presenta solo dettagli blu, in una bicromia che rende questa divisa davvero particolare. Anche il logo del club infatti è interamente rosa, tono su tono con il kit, con bordature blu, a proseguire il concept della maglia.

Le maglie del Real Madrid sono disponibili sul sito del club e su quello di adidas.

prossimo articolo

È il momento di votare per i vincitori degli MTV VMA 2020