Big Fish produrrà un brano per il vincitore del contest di AW LAB

Articolo di

Greta Scarselli

Il contest di AW LAB sta giungendo al termine e l’obiettivo prefissato è vicino: lanciare un nuovo talento con l’opportunità di produrre un singolo con Big Fish.

AW LAB IS ME Music Edition è un progetto ideato per dar spazio ai giovani nel mondo della musica. Dei 2.200 iscritti al concorso, 1.800 video caricati e 350 performance, sono stati scelti soltanto otto artisti, selezionati negli store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, così da espandere l’opportunità in Italia e non.

Gli otto finalisti si sfideranno davanti a un pubblico e a una giuria che avrà il compito di scegliere colui che andrà dritto negli negli studi di Big Fish. La giuria conterà proprio la presenza del produttore insieme a Jake La Furia, Chadia Rodriguez, Anastasio e Sofia Viscardi. L’evento che celebrerà i finalisti si terrà il 6 giugno in un esclusivo Closing Party alla Triennale di Milano.

Il progetto, oltre che sostenuto dai rappresentanti di Nike, adidas e Puma presenti all’evento, è appoggiato da Sony Music che distribuirà il singolo del vincitore e assicurerà la realizzazione del videoclip per il lancio promozionale.

prossimo articolo

TheDoubleF x Prada: l’esclusiva capsule collection è arrivata per sorprendere