Bladee arriva a Milano il prossimo 22 maggio per il suo primo vero full live show italiano.
La line up della diciannovesima edizione del MI AMI FEST si arricchisce inaspettatamente di uno degli artisti più enigmatici e al tempo stesso desiderati della scena musicale contemporanea.
Esponendo di punta del misterioso collettivo svedese Drain Gang, amico e collaboratore di lunga data di Yung Lean, ispiratore del sound di Playboi Carti e incoronato dalla stessa Charli xcx che lo ha ospitato nel suo ultimo disco, Bladee porterà sul palco del MI AMI il suo ultimo disco, “Cold Visions”, considerato da molti un culto per il genere.
Assieme agli altri membri del gruppo – e anche grazie a Year0001, l’etichetta che hanno fondato con lo stesso Yung Lean -, il collettivo è stato in grado, come pochi altri nella storia, di formare un sodalizio perfetto tra elettronica e rap, sviluppando un sound tipicamente europeo e spingendolo fino a diventare un vero e proprio movimento.
La sua presenza al MI AMI 2025 è destinata a segnare un pubblico di svolta nella storia del festival milanese. Trovate qui il link per acquistare i biglietti.