Fashion

Blanco è il volto della campagna Fall 2022 di Calvin Klein

Articolo di

Ruben Di Bert

L’incontro tra Calvin Klein e Blanco è avvenuto per la prima volta la scorsa primavera con la pubblicazione di una sorprendente serie di immagini che ritraevano il cantante girare i luoghi simbolo di New York con indosso il suo intimo soltanto. 

La collaborazione con Calvin Klein mi ha permesso di vedere per la prima volta New York, è stata la mia prima esperienza oltreoceano ed è stato incredibile partecipare all’energia e al dinamismo di questa città. Calvin Klein per me è un brand simbolo dell’estetica di una generazione sin dai suoi esordi. Vivo la moda come un linguaggio che rafforzi l’immaginario di ciò che porto con la mia musica e questa campagna rispetta molto la mia personalità.

Blanco

Ora la collaborazione tra il brand statunitense e l’artista da oltre 1 miliardo di streaming si rafforza con la nuova campagna Fall 2022, che rappresenta il frutto di un sodalizio spontaneo e autentico che si basa sui concetti di inclusività e originalità.

Gli scatti sono stati realizzati da Drew Vickers con un’atmosfera minimalista e sensuale che, oltre a interpretare lo spirito audace e innovativo del cantante, richiama con successo il mood degli iconici advertising Calvin Klein degli anni Novanta. 

Blanco, in qualità di global ambassador, indossa alcuni capi della nuova collezione con tagli moderni e cotoni naturali, come i 90’s Loose Jeans in nero abbinati ai pantaloncini Standard Logo Shorts in grigio, la maglia Slim Sheer Knit Jumper e i 90’s Straight Jeans in bianco.