Fashion

H&M combina streetwear e linee basiche nella capsule Blank Staples

Articolo di

Ruben Di Bert

In un periodo storico in cui tutto è stato messo in discussione, la semplicità paga. L’abbiamo visto con l’ultima collaborazione di adidas Originals e Pharrell Williams, e lo vediamo di nuovo con Blank Staples, la nuova collezione di H&M che ruota attorno al concetto di must-have neutri.

Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con i must-have neutri di H&M. Questa collezione di capi essenziali e di qualità è in linea con lo stile di vita dell’uomo moderno.

Ross Lydon, Head of Menswear Design in H&M

Nata grazie all’aiuto di Highsnobiety, la capsule di t-shirt, longsleeve, hoodie, crewneck e joggers unisex è trainata dall’esigenza di offrire un prodotto di qualità a un prezzo accessibile, puntando su un design minimale che dimostra la validità dello streetwear, quello che in barba alle tendenze delle fashion week non morirà mai.

Non troverete nessuna scritta o logo, né sulle etichette né sul cotone, poiché i capi sono proprio stati progettati per apparire come una tela pulita su cui esprimere la propria creatività attraverso lo styling o, perché no, anche lasciandosi trasportare dallo spirito del do-it-yourself.

La linea sarà disponibile dal 3 settembre online e presso alcuni store selezionati.