Blueface dice di aver pronta una collaborazione con Drake

Articolo di

Matteo Celeste

Blueface è uno dei nomi più caldi in questo momento del panorama hip hop mondiale, i suoi pezzi hanno raggiunto risultati importantissimi nell’ultimo anno, tanto da essere inserito nella 2019 XXL Freshman Class insieme ad artisti come DaBaby e Gunna.

Il rapper ha raggiunto la sua fama nel 2018, quando il music video “Respect My Crypn”, pubblicato per WorldstarHipHop, diventò virale e diede lo spunto per numerosi meme. Successivamente, la sua traccia “Thotiana” conquistò le prime posizioni della Billboard Hot 100 ed è ancora oggi uno dei banger più suonati nei club di tutto il mondo.

Durante un’intervista al canale YouTube No Jumper del rapper e conduttore radiofonico Adam Grandmaison, Blueface ha dichiarato di aver registrato un pezzo con Drake pronto per uscire. Il conduttore ha chiesto all’artista californiano se avesse intenzione di inserire questo brano in un suo prossimo progetto, ma la risposta di Blueface è stata chiara: la traccia uscirà non appena Drake sarà pronto.

Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato durante l’intervista, possiamo però aspettarci presto una nuova hit da parte di due dei rapper più famosi sul panorama mondiale.

Blueface si esibirà l’11 novembre allo Yab Smoove a Firenze, sarete presenti?

prossimo articolo

Scopri dove acquistare la collaborazione fra Juventus, Palace e adidas