Sneakers

Bodega ha annunciato le sue New Balance 574 nascondendole

Articolo di

Andrea Montanaro

Sin dai primi anni 2000 il retailer americano Bodega si è distinto sul mercato grazie ai suoi store celati dietro delle particolari porte segrete. Rimanendo fedeli a questa sua identità misteriosa, il brand nato a Boston ha annunciato la sua New Balance 574 nascondendola nel suo ultimo lookbook.

Un particolare look della stagione autunno/inverno ha attirato l’attenzione del pubblico per via di un paio di New Balance 574 che fa dei dettagli il suo punto di forza. Il blu intenso della linguetta e del toe box è ammorbidito dal suede più chiaro che ricopre gran parte della calzatura e lascia spazio al logo. Presente in blu e argento, l’iconica “N” richiama alle particolarità della nuova 574 e accentua le finiture grigie del tallone. A finire il tutto troviamo il bianco della midsole che sposa i lacci e il logo posto sulla linguetta, simbolo dell’ultima stagione di Bodega.

Le Bodega x New Balance 574 non hanno ancora una data di uscita ufficiale ma probabilmente usciranno alla fine di quest’anno.