Bodega Store e Vans insieme per il “Sub Rosa” Pack

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Il termine “Sub Rosa” è una locuzione latina che viene utilizzata per indicare qualcosa che viene fatto in segreto, in via strettamente confidenziale e la nuova collaborazione tra Vans Vault e Bodega segue proprio questa direzione. Racchiude in sé una connotazione sexy, proibita, legata al sesso e per questo il duo ha scelto come simbolo una rosa rossa che sarà la protagonista della partnership e comparirà sulle due silhouette proposte.

Esse sono una Old Skool ed una Mid Skool, entrambe con il classico motivo checkerboard ma questa volta adornato da piccole rose nella midsole e lateralmente sulla tomaia in tela e suede. Davvero interessante il baffo Vans laterale con le spine a rappresentare il gambo della rosa, abbellimento che dà quel tocco di originalità ai due modelli che saranno poi accompagnati da un box speciale in aggiunta a un calendario ed (ovviamente) a una rosa.

La release del “Sub Rosa” Pack avverrà il 4 novembre tramite Bodega store (negozio fisico e online) e Complex Con al prezzo di 90$ per le Old Skool e 100$ per le Mid Skool.

prossimo articolo

Saranno due le VaporMax che usciranno in collaborazione con OFF-WHITE nel 2018