Bong in ceramica come oggetti d’arredamento

Bong che assumono forme inaspettate e artistiche così da diventare oggetti di design. Questo è il progetto portato a termine da WEED’D e disponibile da oggi in occasione del cosiddetto 4/20, giornata celebrata da tutti da coloro che fanno uso di cannabis.

WEED’D è un brand milanese emergente nato quest’anno come spin-off di WOOD’D, che propone la vendita di una vasta gamma di accessori. Adesso, con il suo nuovo volto, la società ha pensato a un nuovo modo di concepire il consumo di cannabis, che non si conclude al singolo atto ma diventa arredo.

In occasione di questa ricorrenza, infatti, WEED’D ha fatto uscire tre differenti tipi di bong studiati e progettati dai designer Simone Bonanni, Valerio Sommella e Maddalena Casadei, che si sono posti l’obiettivo di decontestualizzare l’idea comunemente associata a tali oggetti. Ora non c’è più bisogno di nasconderli, piuttosto devono essere esposti come un qualsiasi altro oggetto di arredo di cui, all’occorrenza, si può usufruire.

Proposti in tre varianti di colore, i tre prodotti assumono differenti forme e sono tutti quanti realizzati in Italia da aziende manifatturiere tradizionali. I bong sono disponibili ora sul sito ufficiale di WEED’D in quantità limitate.

Foto di
Mattia Greghi