Tra i due colossi della scena francese non è mai corso buon sangue, l’odio reciproco c’è da quando Kaaris non supportò Booba nel suo dissing a La Fouine. Anche se il successo del primo è dovuto in parte alla loro collaborazione in “Kalash” del 2012, presente nel disco di Booba “Futur 2.0“.
Da allora i due hanno continuato a stuzzicarsi sui social fino al 1 agosto dell’anno scorso, quando si sono trovati per caso con le loro rispettive crew all’aeroporto di Parigi ed è lì che sono arrivati a scontrarsi fisicamente, dando luogo all’arresto di undici persone tra cui loro stessi. Secondo alcune fonti, la rissa sarebbe stata innescata da Kaaris alla vista del rivale, arrivato all’aeroporto per volare a Barcellona dove si sarebbe dovuto esibire, proprio come doveva fare Booba, ma in un locale diverso. Lo scontro non ha causato feriti, bensì danni a negozi interni alla struttura e ritardi di alcuni voli.
I due sono stati condannati a 3 settimane di detenzione preventiva e il 17 di Gennaio si terrà il processo che stabilirà il risarcimento dei danni, si parla di circa 50.000€.
https://www.youtube.com/watch?v=FvwrP2g3L-g
Fino ad oggi, nessuno dei due aveva mai rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto, ma ora Booba ha preso in mano la situazione e, attraverso un video su Instagram, ha chiesto a Kaaris di sfidarlo sul ring.
Armand, riceverai domani il contratto firmato da me, il mio team, Universal e l’ufficiale giudiziario, come richiesto.
Sei una grande m*rda, la tua unica via di uscita è la lotta con in palio 300.000 €, fratello è il tuo turno, che farai?
Il 5 Aprile a Bruxelles si terrà il match di boxe nella categoria pesi leggeri-medi, il tutto sarà visibile sui social di entrambi.
Per chi tifate?
Visualizza questo post su Instagram