Fashion

La borraccia più fashion è quella di Fendi x 24Bottles

Articolo di

Ruben Di Bert

Con un’attenzione sempre più intensa nei confronti della sostenibilità, il mondo della moda è riuscito a coniugare il rispetto per l’ambiente con il lusso, definendo una nuova tendenza nel campo degli accessori. Nelle ultime stagioni la borraccia è diventata infatti un elemento ricorrente all’interno di sfilate e street style, a tal punto da essere ormai considerata irrinunciabile.

Seguendo il trend, numerose griffe hanno quindi lanciato la loro interpretazione della bottiglia anti-plastica, talvolta adornandola con speciali custodie che sintetizzano i rispettivi codici stilistici.

Quella di Fendi in collaborazione con 24Bottles è sicuramente uno dei modelli più cool della primavera/estate 2021, con un design minimalista che mette in mostra il logo della maison e una varietà di astucci da abbinare a ogni tipo di look. C’è quella ispirata all’iconica borsa in rafia, quella interamente ricoperta dal monogram e le due versioni caratterizzate da tonalità pop, fino alla variante in pelle bianca per chi predilige l’eleganza.

Non solo estetica, ma anche qualità, che rappresenta il punto cardine di questa partnership. La Clima Bottle è realizzata in acciaio inossidabile e non in alluminio, come ci tiene a precisare il brand, e mantiene le bevande fredde per 24 ore e quelle calde per 12 ore. Non crea condensa ed è compatta, proprio per essere adatta a ogni occasione. Oltretutto è stata fabbricata con zero emissioni, nel rispetto di un approccio etico e responsabile.

L’intera linea è ora in vendita online.