Fashion

La “borsa” di Balenciaga e Lay’s costerà più di quanto immagini

Articolo di

Ruben Di Bert

Kanye West come modello, occhiali che sembrano venire dal futuro, una passerella interamente fatta di fango, il rip-off della Box Logo di Supreme. L’ultima sfilata di Balenciaga, intitolata “The Mud Show”, è stata tutto questo e non solo. 

Numerose sono state le creazioni che hanno spopolato sui social, prime fra tutte le clutch realizzate in collaborazione con Lay’s. Quest’ultime riprendono in tutto e per tutto il design di un sacchetto di patatine, soltanto che sono realizzate in pelle con fodera metallizzata e chiusura a zip.  

È interessante notare come il direttore creativo della maison Demna Gvasalia si sia presentato lo scorso giugno allo show di laurea dell’Acadamy of Fine Arts di Anversa con una vera busta di patatine Lay’s vuota in cui custodiva i suoi oggetti personali. Allora di certo non sapevamo però che si trattava di un indizio sulla collezione Summer 2023.

Ma ciò che stupisce ancor di più è che, secondo quanto riferisce una fonte interna al brand, le “borse” verranno rilasciate nei prossimi mesi al prezzo di $1.800.