La borsa Bonnie rappresenta in modo alquanto completo i valori che definiscono l’ethos e la pratica creativa di Prada, ovvero la ricerca costante di innovazione, lo spirito anticonvenzionale e l’attitudine senza tempo. Contemporaneamente, però, introduce un suo proprio e forte carattere esprimendo il dialogo del brand con la modernità e il suo essere in sintonia con lo zeitgeist.
Originariamente è stata concepita per essere portata a mano, ma ha saputo evolversi in modo versatile in una serie di formati diversi, da quelli più capienti a quelli crossbody, passando per le pochette.
In ogni caso, il fil rouge rimane la costruzione intelligente e la funzionalità sofisticata, con il design attraente e accurato che fa da cornice a versatilità e disinvoltura.






Inconfondibile è la sua finitura brillante dall’aspetto liquido, ottenuta attraverso un processo artigianale di intensa lucidatura del pellame che crea una superficie satinata e una ricca profondità cromatica pur rimanendo soffice al tatto.
La sua silhouette allungata e i manici sottili la rendono inoltre facile da portare sottobraccio e quindi adatta per il dinamismo, mentre i dettagli accurati aggiungono carattere con un laccio che circonda la chiusura a cerniera e delle piccole fibbie metalliche come motivo decorativo.
Una nuova palette cromatica introduce infine freschezza espressiva, così come la variante in suede aggiunge un tocco di morbidezza vellutata.