Dopo aver sperimentato con delle scarpe da bowling in edizione super limitata, per poi consolidare la loro partnership attraverso il lancio di un’intera capsule collection dedicata alle leggendarie Stan Smith, adidas Originals e Brain Dead sono pronti a unire nuovamente le loro forze.
Questa volta il nuovo capitolo della collaborazione tra i due brand ha come protagonista una sneaker che possiamo tranquillamente definire sottovalutata. Stiamo parlando della Forest Hills, un modello introdotto nel 1976 che deve il suo nome al quartiere newyorkese in cui per decenni si sono svolti gli U.S. Open.
Storicamente legata all’immaginario del tennis, la silhouette viene quindi ora reinterpretata dal marchio di Kyle Ng attraverso un’estetica fuori dagli schemi che fonde tradizione e innovazione.
La scarpa, che è stata declinata nella colorazione “Violet Tone”, si distingue perciò per una tomaia in suede a pelo lungo con Three Stripes in pelle. A completare il design ci pensano poi delle cuciture decorative e delle solette in co-branding.
Al momento manca ancora l’ufficialità, ma secondo alcune fonti il lancio dovrebbe avvenire nel mese di aprile.