Fashion

Brain Dead e Slam Jam lanciano una t-shirt per raccogliere fondi in favore della ONG Mediterranea

Articolo di

Ruben Di Bert

L’impegno di Brain Dead nei confronti della comunità si fa sempre più intenso e dopo la cifra record raccolta in favore del movimento Black Lives Matter, il brand californiano si fa nuovamente avanti con un’iniziativa benefica nata dalla collaborazione con Slam Jam.

Questa volta la partnership tra il marchio di Kyle Ng e il celebre store si concentra su uno dei problemi che sta maggiormente colpendo il nostro mondo, ovvero il razzismo legato al fenomeno dell’immigrazione.

È proprio per sensibilizzare le persone su questo tema che è stata concepita una speciale t-shirt nera con al centro una stampa evocativa che riporta lo slogan “IL MIO SANGUE È ROSSO COME IL TUO” e sul retro un grande logo in co-branding.

La maglietta sarà disponibile in pre-order per soli cinque giorni a partire da ora presso il flagship store di Brain Dead a Milano e online sul sito di Slam Jam. Il 100% dei ricavati verranno devoluti all’ONG Mediterranea, la cui funzione principale è quella di intraprendere attività di soccorso in mare.