Prosegue il nostro cammino verso la scoperta dei brand emergenti e oggi vi presentiamo 3WAYZ.
Brand streetwear nato nel 2017 a Milano dall’idea di tre studenti, 3WAYZ fa da ponte tra la moda e la cultura, per mostrare al pubblico che l’arte può unirsi perfettamente all’abbigliamento, scegliendo quest’ultimo come mezzo per poterla rappresentare in modi differenti. La collaborazione è parte fondamentale del brand e viene rappresentata graficamente nel logo attraverso tre colonne poste una affianco all’altra che si sostengono, dove ogni colonna corrisponde ad un membro del team.
Per quanto riguarda le collezioni, esse si dividono in due rami: normal e custom. La prima contiene tutti i prodotti basic come t-shirt, felpe, cappelli ed accessori mentre la seconda, cavallo di battaglia del brand, contiene pezzi unici destinati a rapper ed influencer. A tal proposito, la Caravaggio Jacket è stata realizzata in collaborazione con il giovane rapper Giaime per una sua esclusiva, indossata poi ai live.
I progetti futuri sono molti, primo su tutti l’apertura del sito online nel mese di Ottobre per i drop delle collezioni e poi, altrettanto importante, vedremo partecipare i ragazzi a Ottobre 2019 alla International Fashion Consumption Expo, fiera organizzata a Wenzhou dal governo cinese per far conoscere al suo popolo il Made In Italy ed i brand emergenti.