“Essere indipendente, tirando fuori quello che ti valorizza e ti identifica”. Questo è il motto del nuovo brand emergente di cui vogliamo parlarvi oggi, Alone, nato circa 2 anni fa da due ragazzi spinti dalla voglia di urlare al mondo che ogni persona deve mostrare il proprio Io.

Il loro punto forte è il Made in Italy, selezionano infatti aziende specializzate nella produzione e nella lavorazione di capi di alto livello. Nasce così la loro prima t-shirt, caratterizzata dal logo del brand, ovvero un diamante, posto al centro del petto, ricamato e minimale. La frenetica ricerca di nuovi materiali e lavorazioni particolari ha portato alla creazione di felpe con e senza cappuccio utilizzando scritte ricamate in ciniglia, crewneck in velluto, felpe in acetato e cardigan, il tutto completato da una speciale lavorazione caratterizzata dal ricamo ghost. Come progetto futuro, il brand ha sviluppato un total look che verrà presentato al Pitti Uomo 95 che si terrà a Firenze dall’8 all’11 Gennaio 2019.

Il sito del brand è in via di sviluppo, vi lasciamo il link del loro profilo Instagram sul quale seguirli e scoprire le nuove collezioni.

INSTAGRAM


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI