Fashion

Brand da tenere sott’occhio: Howler_Unrepeatable

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Benvenuti al primo episodio della nostra nuova rubrica dedicata ai brand emergenti.

Il primo di cui vogliamo parlarvi è Howler_Unrepeatable, brand fondato nel 2015 da Jiang Lee e Filippo Greganti in stretta connessione con la band punk-rock italiana Edward in Venice di cui hanno iniziato a curarne il merchandising con una selezione di prodotti eleganti ed essenziali.

Nel 2017 arriva la svolta, il brand diventa indipendente e nasce Unrepeatable con l’intento di dare allo streetwear una valenza quotidiana, da indossare quindi tutti i giorni. Grazie al loro essere attivi a 360° e lavorando sia nell’ambiente musicale che in quello sportivo, nasce la collaborazione con il cestista italiano Daniel Hackett per cui creeranno anche una Nike Hyperdunk customizzata che il giocatore utilizzerà poi per il campionato di Eurolega, successivamente esposta al Ginnika tenutosi a inizio Giugno.

In tema grafico il brand, come preannunciato, è legato allo sport ed è quindi adatto sia allo skater che al giocatore di basket, e si presenta basico ma attento ai dettagli, mentre i colori istituzionali sono il rosso magenta ed il turchese. Se siete interessati a conoscere più a fondo il brand, qui di seguito vi lasciamo i loro canali social dove seguirli ed il loro store online per acquistare i prodotti.

Instagram

Facebook

Store online


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI