Brand da tenere sott’occhio: Vision of Super

Brand da tenere sott’occhio: Vision of Super

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Eccoci al quinto appuntamento della nostra rubrica dedicata ai brand emergenti. Oggi vi parliamo di un nuovo brand che si sta pian piano facendo conoscere grazie anche al fatto dell’essere stato indossato da personaggi del panorama musicale.

Il marchio in questione si chiama Vision of Super ed è nato sei mesi fa dalla mente di Dario Pozzi con l’obiettivo di creare un prodotto in linea con i target estetici e qualitativi dei brand luxury-streetwear, ma con un prezzo molto più accessibile. Il nome, come ci spiega Dario, deriva invece dal voler creare qualcosa che fosse “super” alla visione di tutti. Marchio di fabbrica sono le fiamme, diventate tali come risultato della ricerca di un simbolo che risultasse riconoscibile, unisex e che creasse emozione.

La Flames Tee, con stampa a 360° su entrambe le maniche, è stata indossata da Sfera Ebbasta, Drefgold, Junior Cally e Tano. I progetti futuri del brand sono molti, in primis c’è il lancio della nuova collezione, che sarà in preview da Excelsior a Milano a Settembre, mentre a Novembre apriranno un pop-up store alla Rinascente. Inoltre, Vision of Super lancerà una capsule collection dedicata al mondo del racing che darà poi vita ad eventi in co-branding con la partecipazione di skaters, tatuatori ed appassionati del mondo racing.

Qui di seguito vi lasciamo i link per acquistare i prodotti e seguire il brand.

SHOP

INSTAGRAM

FACEBOOK