Brooklyn e Nicola Peltz Beckham presentano la collezione Pre-Fall 2025 di Moncler

Dopo le precedenti campagne a Madrid, Parigi e New York, Moncler dedica ora un nuovo capitolo a Londra e lo fa presentando la collezione Pre-Fall 2025 con Brooklyn e Nicola Peltz Beckham.

La giovane coppia viene infatti ritratta in una serie di scatti spontanei dal titolo “London, A Love Affair” mentre esplora le strade della città dove è nato il loro amore, catturando il raffinato minimalismo dei capi della stagione.

Lui, creativo culinario e giovane imprenditore, rivela un’energia autentica davanti all’obiettivo. Lei, attrice e modella, trasmette un’eleganza e un’espressività cinematografica attingendo dall’esperienza nella recitazione. Insieme formano un duo perfetto per parlare al pubblico in modo profondo e personale con un fascino che va oltre lo stile e risiede nella loro complicità.

“Tra me e Nicola c’è un’intesa naturale. Questa campagna parla proprio di questo, dell’essere in sintonia l’uno con l’altra e con la città che amiamo, condividendo momenti speciali in luoghi cari a entrambi. Questo shooting è stato come un’istantanea della nostra vita reale, in cui camminiamo per la città, ridiamo tra uno scatto e l’altro indossando i capi che porteremmo nella nostra quotidianità.”

Brooklyn Beckham

“Mi vesto in sintonia con il momento che sto vivendo: con Brooklyn, con la città, con il clima. È un’armonia che nasce dal sentirmi a mio agio con ciò che indosso. Moncler rappresenta eleganza disinvolta in ogni occasione, regalandomi una sicurezza discreta che mi accompagna ovunque mi porti la giornata.”

Nicola Peltz Beckham

Ovviamente, parte integrante della narrazione è la nuova proposta del marchio, che per la donna propone una raffinatezza contemporanea attraverso look sofisticati adatti alla vita dinamica durante l’autunno, mentre per l’uomo a predominare è un’eleganza metropolitana.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto in store e online.