Fashion

Burro Studio ha aperto un temporary store a Milano

Articolo di

Ruben Di Bert

Burro Studio è uno studio di design e comunicazione fondato nel 2015 da Giovanni Manzini e Federica Caserio che si occupa principalmente di branding e graphic design, arrivando a diventare un vero e proprio brand apprezzato da celebrities come Chiara Ferragni.

Proseguendo il suo percorso di crescita ed espansione multidisciplinare, ora Burro Studio ha deciso di aprire il suo primo temporary store a Milano, battezzato Bottega Burro Studio. 

Durante tutto il mese di dicembre, il civico 105 di Corso di Porta Ticinese si tinge di rosso per diventare un negozio fisico dove acquistare i capisaldi dell’acclamato BS Merch e non solo. Tra i prodotti disponibili, troviamo per esempio le iconiche sciarpe del progetto Milano Addosso, borse shopper, lanyard, t-shirt e anche uno speciale drop di abbigliamento dedicato al progetto Bottega Burro Studio che si contraddistingue per delle grafiche in stile graffiti. 

Ma Bottega BS non sarà soltanto un semplice store, bensì anche un contenitore in cui svelare partnership e co-branding inediti che ogni settimana verranno presentati attraverso molteplici eventi in collaborazione con altre realtà locali e non.

Inoltre, non mancherà la musica di BS Radio e degli artisti della BS Family, invitati di volta in volta.