C.P. Company rilascia la capsule collection “The Mind’s Eye” in collaborazione con Sergio Pizzorno

Articolo di

Roberto Penna

Dopo aver rilasciato la sua collaborazione con adidas, C.P. Company torna annunciando “The Mind’s Eye“, la sua partnership con Sergio Pizzorno, frontman della band inglese Kasabian.

Il brand e l’artista britannico hanno deciso di reinterpretare l’iconica Goggle Mille Miglia, ponendo sul poncho una terza lente nella zona della testa come richiamo al terzo occhio, filosofia protagonista delle performance musicali dell’artista che prende ispirazione da antiche tradizioni, in cui  il terzo occhio viene descritto come un organo capace di percepire realtà invisibili situate in un’altra dimensione.

I poncho realizzati in Nyfoil ad alta performance sono stati creati ispirandosi a vecchie divise da lavoro create dal brand presenti nel suo archivio e saranno disponibili solamente in 99 pezzi ed in 3 differenti colorazioni: arancione, verde e viola. Ogni capo presenta una doppia tasca e la stampa  con il logo “C.P Company & Sergio Pizzorno” riportata sulla manica e sulla schiena. A completare l’opera c’è poi un packaging esclusivo e un libro-documentario che narra il viaggio di “The Mind’s Eye”.

Inoltre, completano la collezione una felpa e una t-shirt in cotone nei medesimi colori e con lo stesso logo del poncho applicato su petto e schiena.

La capsule collection “The Mind’s Eye” è già disponibile sul sito di C.P. Company.

Se volete approfondire la storia di questo iconico brand, potete vedere la nostra intervista con Leo Scordo, general manager del marchio.

 

prossimo articolo

Mostrata in alcuni scatti la Yeezy Boost 350 V2  “Static”