In occasione del decimo anniversario di One Block Down, C.P. Company ha deciso di unire le forze con l’iconico store per presentare una speciale capsule collection.
La collaborazione, attraverso l’utilizzo di capi ispirati all’archivio di C.P. Company, celebra l’innovazione tessile italiana, caratteristica del marchio fondato da Massimo Osti. Tecniche di sovra-tintura e corrosione contraddistinguono i capi realizzati in morbido denim, materiale appositamente scelto perché in grado di rendere omaggio sia all’eredità della tela genovese sia alla cultura marinara, parte delle radici di C.P. Company.
La linea, interamente realizzata in Italia, comprende capi classici come una giacca da lavoro e un anorak, entrambi adornati dall’iconico cappuccio con le lenti, un gilet oversize e degli utility trousers, disponibili in denim blu o rosa. Oltre a questi pezzi, saranno disponibili anche un set di bucket hat, t-shirt con il logo della collaborazione e felpe.
L’intera collezione sarà disponibile a partire da mercoledì 27 novembre esclusivamente sui siti di C.P. Company e One Block Down.