La campagna autunno/inverno 2023 di BOSS ha un cast stellare

Nel 2022 BOSS ha intrapreso un’interessante fase di rebranding. Tra gli elementi più iconici di questo rilancio spicca sicuramente il motto #BeYourOwnBOSS, che si è successivamente evoluto nello slogan “I BOSS non nascono. Sono creati.” per raccontare le diverse sfumature del brand.

Lo spirito del marchio risiede infatti nel desiderio di motivare le persone a superare ogni ostacolo per definire meglio la propria personalità. Per questo la campagna autunno/inverno 2023 punta i riflettori su un gruppo di star e ambassador che con la loro grinta rappresentano al meglio questo principio.

I volti presenti nell’advertising sono infatti quelli di Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame, Matteo Berrettini, Patrick Mahomes e Suki Waterhouse, i quali vengono ritratti da Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird in una visione intima che mette in luce le loro storie individuali.

I vari talent indossano negli scatti una serie di capi caratterizzati da un combinazione di texture sofisticate e linee rilassate che esprimono al meglio l’ethos del brand in termini di autodeterminazione e sartorialità dal tocco rétro-moderno.