Fashion
La campagna autunno/inverno 2023 di BOSS ha un cast stellare
Articolo di
Ruben Di BertNel 2022 BOSS ha intrapreso un’interessante fase di rebranding. Tra gli elementi più iconici di questo rilancio spicca sicuramente il motto #BeYourOwnBOSS, che si è successivamente evoluto nello slogan “I BOSS non nascono. Sono creati.” per raccontare le diverse sfumature del brand.
Lo spirito del marchio risiede infatti nel desiderio di motivare le persone a superare ogni ostacolo per definire meglio la propria personalità. Per questo la campagna autunno/inverno 2023 punta i riflettori su un gruppo di star e ambassador che con la loro grinta rappresentano al meglio questo principio.
I volti presenti nell’advertising sono infatti quelli di Naomi Campbell, Maluma, Lee Minho, Gigi Hadid, Khaby Lame, Matteo Berrettini, Patrick Mahomes e Suki Waterhouse, i quali vengono ritratti da Mikael Jansson sotto la direzione creativa di Trey Laird in una visione intima che mette in luce le loro storie individuali.
I vari talent indossano negli scatti una serie di capi caratterizzati da un combinazione di texture sofisticate e linee rilassate che esprimono al meglio l’ethos del brand in termini di autodeterminazione e sartorialità dal tocco rétro-moderno.
Seguici su