La campagna autunno/inverno 2023 di GCDS è ambientata a Napoli

GCDS torna a omaggiare le sue radici con la campagna autunno/inverno 2023. Il brand ha infatti scelto la bellezza classicheggiante di Napoli per incorniciare la sua nuova collezione e catturare il suo spirito 100% italiano attraverso un affascinante mix di moda, tradizione e modernità.

Scattate dallo Studio Ellisse sotto la direzione creativa di Giuliano Calza, le immagini rappresentano un’ode all’intimità e ai rituali quotidiani che definiscono la cultura italiana, i quali vengono immortalati con l’approccio ironico che da sempre contraddistingue il marchio.

La città partenopea diventa perciò il palcoscenico ideale per catturare questa visione, con la celebre Piazza del Plebiscito che fa da sfondo all’iconica borsa Comma in pelle effetto mirror. Parallelamente, l’ambiente della casa svela capi e accessori da indossare con nonchalance e leggerezza, mentre la televisione che trasmette una partita di calcio e una pizza tra amici si trasformano in un eclettico simposio in nome della libertà di espressione.