La campagna di Barrow con Winnie Harlow e Shane Gonzalez

Apprezzare se stessi per come si è, senza dover raggiungere compromessi con nessuno. È questo il messaggio che risiede alla base del brand tutto italiano, Barrow.

Questo pensiero viene ora amplificato a tutto volume con la sua prima campagna internazionale, un mezzo per approfondire lo storytelling e il DNA della “Spacesong Collection”, linea lanciata per questa stagione e caratterizzata da una mescolanza di grafiche e colori influenzati dall’atmosfera notturna, tra le sfumature del buio che ci vengono offerte dalla natura e le luci a LED artificiali, le quali si sposano al meglio con l’ormai iconico logo rappresentato da un’originale interpretazione dello smile.

Protagonista degli scatti realizzati dal fotografo RAYSCORRUPTEDMIND, noto per essere un fidato collaboratore di Travis Scott, è un cast d’eccezione che comprende nomi come la modella Winnie Harlow, il direttore creativo di Midnight Studios Shane Gonzalez e lo skater Burberry.erry. Non una scelta casuale, bensì un gruppo che condivide la stessa idea di individualità contro ogni forma di omologazione e che in questo caso viene unito in un’unica classe con un azzeccatissimo rifermento al movimento Brat Pack descritto da alcuni film cult del cinema come “The Breakfast Club”.

Gli articoli che potete vedere nelle immagini sono attualmente disponibili online e presso retailer selezionati come LUISAVIAROMA e Farfetch.