La campagna Fall 2023 di KITH è il sequel alternativo di “Succession”

Un Logan Roy felicemente ritirato dal business che passa il tempo inaffiando il giardino di una villa fuori città, sorseggiando del buon vino, guidando una BMW, mangiando popcorn difronte alla TV e arrostendo marshmallow davanti al fuoco. È questo ciò che viene da immaginare guardando il cortometraggio della campagna Fall 2023 di KITH, la quale ha tutte le carte in regola per essere il sequel alternativo di “Succession”.

In realtà l’advertising non ha nessun collegamento esplicito con la pluripremiata serie, ma è stato pensato per celebrare una leggenda del piccolo e grande schermo. Ronnie Fieg è infatti solito dimostrare la sua passione per il cinema e la cultura pop scegliendo come volti del suo brand grandi attori, da Steve Buscemi a Bryan Cranston, passando per Adrien Brody, Edward Norton, Giancarlo Esposito e Jerry Seinfeld.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kith (@kith)

Il nuovo testimonial Brian Cox, che nella sua filmografia vanta titoli come “Braveheart – Cuore impavido”, “The Ring”, “Troy” e “Zodiac”, viene quindi ritratto con indosso alcuni capi appartenenti all’ultima collezione del marchio newyorkese, i quali sarebbero perfetti anche per il patron del conglomerato Waystar-Royco.