La campagna per i vent’anni di IUTER

“Double Decade” è un omaggio alla storia di IUTER che festeggia i primi vent’anni di attività del brand cult italiano. Si tratta di una capsule collection che mette insieme capi e grafiche originali del 2002 con l’alta qualità costruttiva raggiunta nel tempo, tra capispalla in piuma e pelle, t-shirt caratterizzate dal celebre slogan “Training kills riders. Go party!”, pezzi in cui compare il primo logo Corna disegnato con Paint e una riedizione 100% fedele dell’iconica Balaclava Hoodie.

La speciale linea, disponibile dal 5 novembre esclusivamente presso alcuni rivenditori selezionati e online, si inserisce nel contesto della collezione “EUROIUTER” per la stagione autunno/inverno 2022, la quale celebra le prime due decadi del marchio che con il suo approccio di ispirazione vagamente americana ha riunito intorno a sé una community solidissima.

Ora, entrambe le proposte vengono approfondite in una nuova campagna che vede protagoniste 20 personalità simboliche per il collettivo IUTER. Ecco allora che negli scatti di Piotr Niepsuj con lo styling di Anna Carraro troviamo una serie di artisti e creativi di ogni genere, tra cui non possiamo non nominare Albertino, The Night Skinny, Noyz Narcos e Guè.