L’ormai consolidata collaborazione tra Canada Goose e Concepts prosegue con un nuovo drop che questa volta si arricchisce dell’aggiunta di un altro brand, A Bathing Ape.
I tre maestri della partnership si sono uniti infatti per dare vita a una nuova collezione basata su un linguaggio moderno che per mezzo di un importante heritage porta l’estetica streetwear a un livello successivo.
Partendo dalla rielaborazione di alcuni modelli iconici come l’Expedition Parka, il Chilliwack Bomber e la Felpa Crofton, la capsule dimostra di essere una vera e propria celebrazione del know-how nel saper proteggere le persone dai climi più rigidi della Terra, che grazie alla presenza di accorgimenti speciali, branding gommati e il pattern ABC CAMO di BAPE, talvolta mescolato al motivo Snow Camo, raggiunge un inedito punto d’incontro tra stile, tecnicità e funzionalità.
Inoltre, non manca una selezione di interessanti accessori unisex, come sciarpe in tessuto Recycled Feather-Light Ripstop imbottite di piume, berretti in lana Merino doppio strato e una coperta imbottita che si comprime per essere facilmente trasportabile e addirittura può trasformarsi in pratico sacco a pelo.
La linea sarà disponibile a partire dal 4 dicembre sia nei negozi fisici che online di tutti e tre i marchi, con relative esclusive.