La nuova capsule limited edition di Dsquared2 per il Manchester City

Sono ormai 7 anni che Dsquared2 è legato al Manchester City, diventando così una partnership che ha tirato le file di quello che oggi è il frequente e solido legame tra calcio e moda. Quando Dsquared2 e il City hanno deciso di legarsi, creando le prime divise formali con abiti in denim e pantaloncini corti, è stata una rivoluzione, uno dei primi passi che ha dato il via a un mondo estetico-sportivo che ormai viaggia velocissimo.

Oggi Dsquared2 e il club inglese hanno lanciato una nuova capsule collection ready-to-wear in quantità limitatissima con l’inserimento di nome e logo del brand, quanto quello della squadra guidata da Pep Guardiola.

Come menzionato precedentemente, non possono ovviamente mancare capi in denim, cappellini, sneakers e prodotti outerwear. La nomenclatura “Dsquared2 for Manchester City Limited Edit” in bianco su basi nere caratterizza l’intera collezione dal look minimale e autentico al brand. Ovviamente, anche il crest del Manchester City non può mancare in questa collezione, disponibile solo in selezionati negozi del marchio a partire da oggi, 11 maggio.