Settimana scorsa Cardi B ha annunciato a tutto il mondo la fine del suo matrimonio con Offset e in una recente video intervista ha voluto spiegare le diverse situazioni di cui è stata protagonista.
In primis ha raccontato che tutto ciò che c’è stato tra lei e il rapper dei Migos era reale, e che né il matrimonio né la nascita della figlia è stato fatto per pubblicità.
I due si erano fidanzati più di un anno e mezzo fa, per poi sposarsi in segreto poco tempo dopo. Da quel momento sono stati inseparabili, a partire dalle diverse tracce che portavano la firma di entrambi, le collaborazioni in coppia per altri artisti e tanti live insieme.
A Luglio era nata la figlia Kulture e sembrava tutto perfetto, fino al momento in cui Cardi ha annunciato di essersi separata, probabilmente anche a causa dell’infedeltà del marito.
Inoltre, ha raccontato che ciò che più la ferisce è il pubblico, quando insinua che ogni sua mossa è calcolata per scopi promozionali. Ma in realtà, ha sottolineato, tutte le azioni sono state spinte da veri sentimenti.
Ha concluso poi parlando anche di Nicki Minaj, dicendo che i fatti accaduti durante la fashion week e i vari screzi sui social che sono venuti qualche settimana dopo non erano necessari e che le rivalità sono molto dannose per gli affari. Al momento, dalla rapper di “Queen” non c’è stato alcun riscontro.
La stessa sera Cardi B si è esibita in una data del suo tour, nella scaletta del live ovviamente era inclusa anche la hit firmata Migos, “Motorsports“, e al momento di cantarla ha deciso di improvvisare una versione differente.
I get up set off / I turn Offset on / I told him the other day / Yeah, we gon’ get a divorce.
Dal canto suo, l’ex marito Offset ha twittato per la prima volta in merito alla faccenda, facendo sapere a tutti quanto gli manca sua moglie.
I told him the other day yeah we should get Divorced 😤❤️
Cardi Message To OffCheat #Offset #cardi pic.twitter.com/C0DH6IuW49
— BardiXNavy🔴 (@CartixC) 9 dicembre 2018
FUCK YALL I MISS CARDI
— OFFSET (@OffsetYRN) 9 dicembre 2018
Molte chiarezze da parte della rapper dunque, che dopo questo periodo sembra essere diretta a concentrarsi esclusivamente sulla musica, lasciando che sia lei a parlare al posto suo.