Music

Cardi B e Offset si sono lasciati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La notizia arriva dai social di Cardi B, lasciando di stucco tutti i fan: la relazione con Offset è ufficialmente finita.

Ho provato a far funzionare le cose tra di noi, come sapete è il padre di mia figlia e siamo ottimi partner sul lavoro, avrò sempre amore per lui però il nostro rapporto semplicemente non funzionava più e soprattutto non è colpa di nessuno.
Per il divorzio ci vorrà un po’ di tempo ma essendo il padre di mia figlia sarà sempre importante per me e continueremo a lavorare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There you go..peace and love

Un post condiviso da CARDIVENOM (@iamcardib) in data:

Sono queste le parole con cui la rapper di “Bodak Yellow” ha spiegato la situazione attuale. Silenzio stampa invece per Offset che si è limitato a scrivere un commento sotto il post dell’ ex partner, “Avete vinto voi“. Riferendosi probabilmente a tutti quelli che avevano augurato la fine della loro storia.

I due si sono sposati segretamente a Settembre 2017 e a Luglio del 2018 hanno avuto Kulture, la loro primogenita. Negli ultimi giorni sono stavi visti sul palco insieme e come spettatori a diverse partite di basket, portando molti a pensare che questa rottura sia solo uno scherzo in vista di qualche possibile uscita dei due. Ricordiamo che Cardi B ha rilasciato da poco “Money“, il suo ultimo singolo che anticipa il disco, mentre il componente dei Migos il 14 Dicembre pubblicherà il suo primo album da solista.

Restate connessi su @outpumpmusic per sapere le ultime novità dal mondo della musica.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI