Cardi B chiamerà il suo prossimo album “Tiger Woods”

Articolo di

Matilde Manara

Mentre la sua più diretta concorrente sulla scena Nicki Minaj annuncia il ritiro dal mondo della musica, Cardi B è di tutt’altra idea e comunica l’arrivo di un nuovo album.

La cantante di New York, tramite il suo profilo Instagram, ha dichiarato di essere al lavoro su tanta nuova musica, aggiungendo poi che queste tracce non usciranno come singoli, ma veranno raccolte e pubblicate in un nuovo disco.

Cardi ha le idee chiare sul suo imminente futuro musicale e sul destino del suo album, di cui sembra aver già scelto anche il titolo, il disco – con tutta probabilità – si chiamerà “Tiger Woods“.
Elogio al grande campione di golf? in un certo senso sì.

Penso che l’album lo chiamerò “Tiger Woods“. Perché? Perché ricordate quando tutti parlavano di Tiger dicendo ‘Oh blah blah, blah blah questo, blah blah quello? E poi lui è arrivato lì e ha vinto quella giacca verde? È così che chiamerò il mio disco.

Cardi B su Instagram

La rapper spiega in una diretta su Instagram il perché di questa decisione, facendo riferimento a un recente ed eclatante evento sportivo che coinvolge proprio Tiger Woods. Il campione, contro tutte aspettative e le malelingue, si è aggiudicato l’ambita green jacket, vincendo l’Augusta Masters 2019 e così il suo quindicesimo “Major”.
Il messaggio di Cardi arriva forte e chiaro: mai ascoltare quello che dicono gli altri, mai fidarsi di chi dice non puoi farcela.

Voi cosa vi aspettate da “Tiger Woods”?

prossimo articolo

Palace droplist #1 inverno 2019: ecco tutti gli articoli e i prezzi