Carhartt WIP presenta BANNERAPOCALYPSE a Spazio Maiocchi

Articolo di

Redazione

Carhartt WIP presenta questo Venerdì 25 Maggio BANNERAPOCALYPSE. Un’esposizione dedicata a 50 banner disegnati dal designer Daniel Sansavini per il tour mondiale dell’album “Persona” di Lorenzo Senni.

Lorenzo, compositore di musica elettronica è ad oggi l’unico artista italiano ad essere stato prodotto dalla storica etichetta inglese WARP.

Sansavini e Senni hanno lavorato assieme per l’allestimento della mostra dando seguito ad un rapporto nato col primo disco di Senni prodotto da WARP e promosso in tour tramite i banner ora esposti a Spazio Maiocchi.

All’interno della mostra oltre all’area dedicata all’esposizione sarà presente una seconda stanza che ospiterà la prima Europea del video musicale “The Four Worlds” di Mark Pritchard e Jonathan Sawada e due altre proiezioni: il video musicale “Phantom Brickworks” di Bibio, e “Safe” di Darkstar, diretto da Cieron Magat.

In concomitanza dell’esposizione sarà presente Ian Anderson, fondatore di The Designers Republic, studio di design che ha collaborato con Aphex Twin e Warp fin dagli esordi, e introdurrà un talk con Anna Jaskiewiz di WARP Records, Senni e Sansavini.

Spazio Maiocchi, Via Achille Maiocchi 7 Milano.

prossimo articolo

Le FILA Venom stanno per essere rilasciate