Come anticipato durante la sfilata dedicata alla primavera/estate 2024, sacai ha nuovamente collaborato con Carhartt WIP per creare una capsule collection che fonde i propri codici di design con l’attenzione per la funzionalità.
La nuova collezione, che è stata presentata attraverso una campagna scattata da Stas Komarovsk con protagonisti il trio HiTech e Soo Joo Park, comprende 18 pezzi ibridi pensati per decostruire e reimmaginare le silhouette tipiche del workwear. Tra questi troviamo per esempio il Reversible Duck Coat che combina l’iconico Chore Coat con il Siberian Parka e il Suiting Bonding Dress ispirato alla Bib Overall.
All’interno della linea si nota anche la fusione di materiali e dettagli caratteristici di ambedue i marchi, come il Dearborn Canvas unito a un tessuto in misto lana, mentre elementi quali le triple cuciture, il piping e i le tasche con patch in co-branding rafforzano ulteriormente l’identità della partnership.
Tutti i prodotti saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 22 febbraio presso alcuni retailer selezionati e online sui siti ufficiali di entrambi i brand.
Carhartt WIP e sacai si preparano a lanciare una nuova collezione insieme
14 Febbraio 2024
Fashion