Carlos Nazario presenta la sua prima collezione per Moose Knuckles

Elegante, ricercata, funzionale e seducente. È così che Moose Knuckles descrive la sua nuova collezione autunno/inverno 2024, la prima creata in collaborazione con Carlos Nazario

Il direttore artistico del brand ha infatti svelato i primi frutti della sua visione per il marchio. Dal concept e design alla selezione dei talent, passando per lo styling e la scelta del fotografo, ogni aspetto della stagione è stato curato dal creativo, che si è ispirato al contrasto dinamico tra l’eredità funzionale canadese e la vibrante energia della vita urbana. 

“Carlos ha portato una visione fresca a Moose Knuckles, fondendo il suo senso della moda con la nostra eredità di capi spalla funzionali. Questa anteprima è solo l’inizio di ciò che Carlos ha immaginato per il brand.”

Victor Luis, CEO di Moose Knuckles

La campagna scattata da Carin Backoff con protagonista Amelia Gray incarna dunque un senso della moda autentico, divertente, audace e all’avanguardia. Al centro dell’attenzione c’è la rielaborazione di alcuni capi classici attraverso texture e silhouette innovative che uniscono comfort e stile per creare un guardaroba di lusso tanto funzionale quanto raffinato. 

“La campagna autunno/inverno 2024 incarna lo spirito dell’evoluzione di Moose Knuckles: riguarda l’eleganza, la ricercatezza e la funzionalità, espressi in modo contemporaneo, avvolgente e seducente. È un lusso che non si prende troppo sul serio. Capi splendidamente realizzati che sembrano allo stesso tempo familiari e freschi. Amelia è la protagonista perfetta per questa collezione. Audace, profonda, talentuosa, resiliente e incredibilmente divertente; lei è l’incarnazione della donna Moose Knuckles.”

Carlos Nazario, direttore artistico di Moose Knuckles

Parte dei prodotti è già disponibile per l’acquisto online e presso alcuni rivenditori selezionati.