C’è un po’ di Sean Wotherspoon in queste Nike Air Max 1

Quando si parla di sneaker e corduroy è impossibile non pensare a Sean Wotherspoon e all’incredibile lavoro messo a segno con Nike per l’uscita delle sue Air Max 1/87. La scarpa realizzata nel 2018, grazie alla sua tomaia realizzata in velluto a coste ha infatti conquistato tutti, diventando oggi una tra le silhouette più apprezzate di sempre.

Con l’avvicinarsi dell’Air Max Day, che come ogni anno cadrà il 26 marzo, lo Swoosh si sta preparando a festeggiare la ricorrenza nel migliore dei modi. Oltre alle Air Max 1 “Big Bubble”, ad aprire le danze saranno le Air Max 1 “Corduroy”, modello presentato ufficialmente ora e fortemente legato all’estetica di Sean Wotherspoon.

La sneaker, come suggerisce infatti il nome, è composta da una tomaia interamente realizzata in tessuto corduroy azzurro e giallo, colore ripreso anche sul tab sulla linguetta. Rifinisce il design un’intersuola bianca in cui spicca la finestra dell’unità Air.

I più nostalgici, ancora alla ricerca di un paio di Sean Wotherspoon x Nike Air Max 1/87, potranno quindi optare per questa versione della scarpa. Scopri dove poterle acquistare accedendo al nostro canale Telegram.