La combo più strana della settimana, un’unione del tutto inaspettata, che nessuno si sarebbe immaginato. Eppure eccola qua. Jacquemus ha stupito tutti presentando la campagna “Neve World” con una serie di scatti che hanno come protagonista Central Cee.
Proprio così, il rapper britannico che solitamente eravamo abituati a vedere in outfit prettamente sportswear, è stato scelto dalla casa di moda fondata da Simon Porte Jacquemus per mostrare la sua nuova capsule collection autunno/inverno 2022.
Dopo aver partecipato come ospite alla sfilata “LE PAPIER” del brand, andata in scena lo scorso giugno ad Arles, il cantante salito alla ribalta nel 2020 grazie ai singoli “Loading” e “Day in the Life” diventa il principale protagonista degli scatti firmati Oliver Hadlee Pearch, in cui, con lo styling di Imruh Asha, sfoggia maglioni, felpe, passamontagna, polo, pantaloni e cappelli dall’estetica cozy, oltre alle Nike Air Humara LX realizzate in collaborazione con il marchio francese.
La linea è disponibile online e comprende una selezione di capi d’abbigliamento e accessori per uomo, donna, bambino e pets.