Central Cee realizzerà la sua Nike Air Max 95

In attesa di scoprire la quarta colorazione delle Nike Air Max 95 firmate Corteiz ecco comparire le prime indiscrezioni riguardanti la prima partnership tra Nike e Central Cee. Il rapper britannico la cui estetica è sempre stata associata allo Swoosh, grazie anche alla colorata collezione di Tech Pack dell’artista, entro la fine dell’anno realizzerà la sua prima sneaker in collaborazione.

A dare l’annuncio è stata la pagina Instagram di leaks @brandon1an, che nella giornata di ieri ha rivelato che il rapper per la stagione Holiday 2024 ha in programma l’uscita di una Air Max 95. Al momento non sono ancora state diffuse le immagini della silhouette, ne dettagli più specifici.

Tutto ciò che si conosce, per il momento, è solamente lo schema cromatico: “Black/Metallic Red Bronze/Anthracite/Dusted Clay/Cool Grey”. Ad accompagnare la sneaker, il colosso di Beaverton ha in programma anche la release di uno speciale set di Tech Fleece.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questa collaborazione che approderà nei prossimi mesi sullo store online di Nike.