“Certified Lover Boy” di Drake è pronto

Articolo di

Matilde Manara

Foto

FayesVision/WENN.com

Drake sta per tornare e questa volta sembra fare sul serio, nonostante il suo nuovo album non abbia ancora una precisa data d’uscita, il rapper ha confermato che il suo “Certified Lover Boy” è pronto e attualmente è in fase di mixaggio.

Il disco ha tenuto Drake al lavoro per molto tempo e le aspettative nei suoi confronti, come sempre del resto, sono altissime, ma l’artista sembra gestire bene la tensione e nella sua ultima apparizione al programma radiofonico “Fri Yiy Friday” di Sound 42 l’artista ha detto di aver fatto molti passi avanti con l’album e ha rivelato che quest’ultimo non è più in fase di registrazione ma, al contrario, è pronto per essere mixato.

Sai, lo zio Drake sta tornando a casa per mixare l’album, quindi ha un sacco di nuovi brani in arrivo. Sto tornando a casa per finire questa cosa. Certified Lover Boy è in arrivo.

Drake a Sound 42
Drake su Instagram a gennaio

Il nuovo album, che sarà il sesto, ha subito diversi ritardi dovuti a vari fattori. I fan, infatti, aspettano “Certified Lover Boy” dall’inizio di quest’anno, periodo per il quale era prevista la release, almeno inizialmente. Ad avvisare che il disco non sarebbe uscito nei tempi previsti è stato lo stesso Drake, che sui social ha ammesso di essersi dovuto preoccupare di questioni fisiche e personali che non era il caso di trascurare. “Sono fortunato di essere tornato in piedi sentendomi benissimo e concentrato sull’album, ma “CLB” non uscirà a gennaio. Non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi nel 2021″ scriveva.

A giugno, Drake, in occasione delle Ultimate Rap League, ha rivelato che l’album sarebbe uscito prima della fine dell’estate e quel momento, ora, sembra davvero vicino.