Chadia e tha Supreme non sono in buoni rapporti

Articolo di

Greta Scarselli

Chadia e tha Supreme non sembrano andare molto d’accordo e la dimostrazione ci è stata data ieri nelle loro Instagram Stories.

I giudizi negativi nei confronti della pupilla di Jake sono nati con il singolo “oh 9od” del giovane rapper e producer, ma in quel brano ad esporsi non era stato lui, bensì Nayt.

Poi mi sento un pezzo di Chadia e mi chiedo se scopa come rappa

Le parole del rapper le ricordiamo tutti e sono le stesse a cui Wayne ha risposto, prendendo le parti della fidanzata. Stavolta però non è andata così e Chadia si è difesa da sola – almeno per adesso.

Cos’è successo?

La questione si è fatta presente agli occhi della ragazza quando tha Supreme ha pubblicato una storia in cui mostrava lo screen del suo ultimo singolo, “Coca Cola“, quinto in tendenze. Ciò che è risultato provocatorio è stato il commento.

Chadia non ci ha pensato due volte e ha caricato nelle sue storie un’immagine più che esplicita in risposta al rapper. Il senso è chiaro, mentre tha Supreme si lamenta, lei si è guadagnata il posto in tendenze. Ma ha davvero così tanto valore?

Il quesito è semplice, no. Perché tha Supreme si è preso molto di più di un semplice posto in tendenze: si è guadagnato la bellezza di 3 tracce nel “Machete Mixtape 4“. Una singola, una con Tedua e Nitro e l’altra con Fabri Fibra e Dani Faiv. Con questo abbiamo detto tutto.

prossimo articolo

Tyler, The Creator ha presentato la linea Spring/Summer 2019