Chanel sfilerà sul Lago di Como con la collezione Cruise 2025

Mentre tutti non vedono l’ora di scoprire chi sarà il suo prossimo direttore creativo, Chanel prosegue sulla sua strada annunciando una nuova sfilata evento.

La maison della doppia C ha infatti comunicato che la collezione Cruise 2025 verrà presentata nella straordinaria cornice del Lago di Como, portando così avanti la tradizione dei défilé itineranti in cui i codici della storica casa di moda vengono reinterpretati attraverso la lente di una location diversa. 

Dopo aver fatto tappa negli anni a New York, Venezia, Les Baux-de-Provence, Parigi, Singapore, Dubai, Seoul, Monaco, Los Angeles e Marsiglia, il brand francese svelerà dunque le sue nuove proposte fashion nella celebre località turistica della Lombardia il 29 aprile.

Intanto, però, sale l’attesa per la replica dello show Cruise 2024, che, dopo essere andato in scena lo scorso maggio presso la terrazza della leggendaria Unité d’Habitation de Marseille progettata dall’architetto svizzero Le Corbusier, si prepara ad approdare il 5 novembre a Hong Kong per chiudere definitivamente il capitolo Virgine Viard.