Charlie Charles ci racconta come è diventato un producer di successo

Articolo di

Jessica Longhi

Charlie Charles, classe 1994, è un producer milanese, tra i più talentuosi della scena musicale hip hop e rap odierna. Nonostante la sua giovane età, ha già collezionato un grande numero di successi, arrivando anche a vincere il festival di Sanremo insieme a Mahmood e Dardust.

Il suo studio di Milano è una delle sue più grandi soddisfazioni, un nido in cui passa la maggior parte delle giornate pensando alla prossima Hit. Proprio lì, Charlie ci ha raccontato come è arrivato ad essere un produttore, dando consigli anche ai giovani che un giorno vorranno diventare bravi come lui.

La chiave di tutto è non mollare, perché non è mai troppo tardi per inseguire la propria visione creativa, sia di giorno che di notte. NITE JOGGER, firmata adidas Originals, è stata pensata proprio per questo: una sneaker che vuole essere compagna dei creator nelle spedizioni diurne e in quelle notturne.

Il nuovo drop è atteso per domani, 11 aprile, presso il Flaghship Store Originals Milano, sul sito online di adidas, nei negozi adidas di tutto il mondo e presso retailer selezionati.

Nel frattempo, non perderti il racconto di Charlie sul nostro canale IGTV.

prossimo articolo

Anche Sick Luke ha il suo asso nella manica