Che fine hanno fatto queste Travis Scott x Air Jordan 1 High?

Le Air Jordan 1 Low “Black Phantom” potrebbero non essere le uniche Jordan realizzate da Travis Scott a uscire nei prossimi mesi. Da poche ore, per la prima volta, sono infatti comparse in rete le prime immagini di due sample mai rilasciati di Travis Scott x Air Jordan 1 High.

A diffondere le immagini è stata la pagina di leaks @ready2cop, fonte affidabile all’interno del mondo sneakers, che ha mostrato una variante della tanto chiacchierata versione “Chicago” delle Air Jordan 1 di Cactus Jack. Malgrado la possibile uscita di una versione ispirata ai colori dei Bulls fosse poi stata sfatata, in quanto fake, questa volta non sembrerebbero esserci informazioni che confermano le stesse ipotesi.

La scarpa, dotata di swoosh rovesciato e realizzata tramite l’utilizzo di pannelli in pelle martellata tinta di rosso e bianco, è stata affiancata a un altro modello inedito. Più nello specifico si tratta di una silhouette che riprende le tinte viola e nere delle leggendarie Air Jordan 4 F&F del rapper di Houston. A differenza della sneaker precedente, questa lascia da parte il morbido pellame in favore di una tomaia in nubuck.

L’ultimo dettaglio che troviamo riproposto su queste due paia di Travis Scott x Air Jordan 1 High è la dicitura “SAMPLE” stampata internamente al tallone. Che si tratti di un sample scartato che non vedrà mai la luce? O sono prototipi in fase di arrivo che presto vedremo ai piedi di tutti? I dubbi sono ancora molti e l’unica cosa che ci rimane da fare è tenere d’occhio l’applicazione SNKRS.