Chi sarà l’icona di stile del 2024?

Heidi Klum, nel programma Project Runway, diceva sempre che nella moda “un giorno sei in e l’altro sei out”. Questo vale per i creativi ma anche per le celebrità, che ciclicamente passano dalla luce all’ombra dei riflettori a seconda dei trend della stagione.

Negli ultimi anni è capitato spesso, infatti, che a ogni fashion week qualcuno finisse al centro dell’attenzione, nomi che non sempre associamo alle passerelle come quelli di Celine Dion, Cardi B, Erykah Badu, ma anche che tutti si fissassero su un personaggio in particolare che poi per mesi vedevamo ovunque. Con il 2023 in chiusura, a chi toccherà il prossimo anno?

Ecco alcuni nomi di chi secondo noi ha le carte in regola, e il calendario degli impegni a favore, per diventare la prossima icona di stile.

SYDNEY SWEENEY

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

Già volto di Miu Miu e Tory Burch, Sydney è di recente finita al centro dell’attenzione per i look sfoggiati durante il tour promozionale del film Anyone But You e nel 2024 la vedremo tra le protagoniste di “Madame Web”: sarà l’anno della sua consacrazione?

NORTH WEST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Non serve aggiungere molto, Miss Westie è destinata a diventare un’icona. Che sia per le copertine dei magazine o per l’archivio di capi del padre è indubbio che la figlia di Kim e Kanye sappia come far parlare di sé e, soprattutto, del suo stile.

OLIVIA DEAN

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Olivia Dean (@oliviadeano)

Chanel, Valentino ma anche outfit casual in pieno stile londinese: la giovane cantante sa il fatto suo anche in ambito fashion. E dopo aver vinto il premio Rising Star di Glamour UK e aver cantato ai BFA, per il 2024 noi puntiamo tutto su di lei.

HARI NEF

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @harinef

Il vestito di coltelli indossato da Hari Nef alla premiere inglese di Barbie è sicuramente tra i più virali dell’anno. I pretesti sono quindi ottimi per sperare che, anche nel 2024, l’attrice e modella saprà stupire tutti con le sue scelte di stile.

STEFANO PILATI

L’ex-direttore creativo di Saint Laurent e fondatore di Random Identities, negli ultimi mesi, è tornato alla ribalta grazie all’approdo in passerella per Pharrell, alla collaborazione con Fendi ma soprattutto grazie ai suoi outfit: è il momento di Pilati.

USHER

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Usher (@usher)

Anche se non stiamo parlando di un novellino, Usher sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla residency a Las Vegas ed è stato uno dei più paparazzati dell’ultima Fashion Week di Parigi: sono aperte le scommesse su cosa indosserà al Super Bowl.

REECE FELDMAN

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Reece Feldman (@guywithamoviecamera)

Il creator, uno dei più in ascesa del momento, è diventato popolare per la sua ironia ma anche per il suo stile, che include spesso brand ricercati e di nicchia. Dopo il mondo del cinema, Reece si prepara a conquistare anche quello della moda.

AYO EDEBIRI E JEREMY ALLEN WHITE

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ayo Edebiri (@ayoedebiri)

Il cast di The Bear è tra i più stilosi di sempre sia sullo schermo sia nella vita reale. Dopo una stagione di grandi successi, la loro presenza sul red-carpet rimarrà una certezza, ma lo saranno anche i loro nomi nella lista dei meglio vestiti?