Fashion

La collezione streetwear di Lidl arriverà anche in Italia

Articolo di

Ruben Di Bert

Negli scorsi mesi abbiamo assistito a un fenomeno a dir poco inaspettato. In alcuni Stati d’Europa come Belgio, Gran Bretagna, Germania e Finlandia, Lidl ha rilasciato una collezione di capi d’abbigliamento, calzature e accessori che immediatamente ha fatto impazzire migliaia di persone. In quel periodo, contro ogni previsione, sul web non si parlava d’altro, con numerosissimi post sui social e persino video tutorial nei quali alcuni youtuber spiegavano come aggiudicarsi la linea. La faccenda però non si limitava solo a questo, poiché su eBay erano cominciati ad apparire diversi prodotti a prezzi di resell notevolmente maggiorati, soprattutto per le sneakers.

La collezione di moda targata Lidl è un modo simpatico per rendere omaggio ai nostri clienti che, da sempre, si definiscono dei veri e propri fan di Lidl. Il grande successo che la nostra Lidl Fan Collection ha avuto nei Paesi in cui è stata in vendita è stato inaspettato e sorprendente, segno di come Lidl sia davvero un brand innovativo e al passo con i tempi.

Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia

Ebbene, oggi sappiamo che la capsule verrà rilasciata anche in 660 punti vendita italiani. T-shirt, calzini e ciabatte caratterizzate dal vistoso logo della catena di supermercati, così come le scarpe rip-off delle Nike Huarache, si potranno acquistare a prezzi che partono dai €2,99 e arrivano a un massimo di €12,99.

Il lancio avverrà a partire dal 16 novembre in edizione limitata e si prevedono già le code fuori dall’entrata.