Fashion

Chiara Ferragni testimonial della campagna di Louis Vuitton dedicata alle Archlight Slingback

Articolo di

Ruben Di Bert

Louis Vuitton ha introdotto le LV Archlight Slingback, un modello di calzature che completa il guardaroba femminile ideato dal direttore creativo Nicolas Ghesquière.

Che cos’ha di speciale? Innanzitutto la décolleté è la rivisitazione in chiave elegante della futuristica sneaker Archlight presentata per la prima volta durante la sfilata della collezione donna primavera/estate 2018, la quale da allora è diventata un vero e proprio must-have tra le fashion victim. La tomaia combina quindi satin tecnico e pelle di vitello ed è rifinita da un cinturino logato con velcro, mentre la suola in gomma che poggia su un tacco a spillo di 5,5 cm ha una forma ondulata.

Per celebrare il lancio della nuova silhouette, la maison ha infatti deciso di realizzare una campagna speciale che vede protagonista una testimonial d’eccezione, Chiara Ferragni. L’imprenditrice, che soltanto due mesi fa ha posato per Hublot, è stata scelta proprio per questo progetto perché, come sottolinea il brand, le LV Archlight Slingback si abbinano perfettamente al suo stile inimitabile. Dunque la vediamo passeggiare per le vie di Milano e nella storica “Vigna di Leonardo” insieme al suo inseparabile bulldog francese Matilda, ritratta in una serie di scatti autunnali con indosso outfit à la parisienne e ai piedi le décolleté nelle versioni rosa, blu, beige, verde e monogram.

La collezione è disponibile per l’acquisto presso le boutique Louis Vuitton e online sul sito del brand.