Una delle collaborazioni più chiacchierate e attese di quest’ultimo periodo è sicuramente quella tra Nike e OFF-WHITE.
Non c’è ancora stata una comunicazione ufficiale riguardo la release date ma, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che già durante la seconda settimana di settembre cinque silhouette delle dieci realizzate siano pronte ad essere lanciate sul mercato.
Come ogni release “hype” che si rispetti però, non poteva mancare la produzione dei FAKE. Infatti secondo alcuni nostri contatti cinesi sembrerebbe che già un grosso carico di sneakers non originali siano pronte a raggiungere l’Europa nei prossimi giorni.
Quello che possiamo consigliarvi, anche se può sembrare scontato, è di fare moltissima attenzione a prendere il vostro paio qualora vi andasse male il giorno della release. Sicuramente un prezzo troppo basso, un sito web che abbia ancora la disponibilità delle scarpe dopo alcuni giorni, un venditore in difficoltà davanti alle vostre domande e qualsiasi altro dettaglio o situazione che possa sembrare ambigua, deve destare in voi alcuni sospetti. Inoltre vi ricordiamo di usare sempre il pagamento beni e servizi di PayPal per essere sempre tutelati.