Cisalfa celebra il ritorno delle Chuck Taylor


Cisalfa ha deciso di puntare su una scarpa che, più di ogni altra, ha saputo attraversare generazioni, mode e rivoluzioni culturali senza perdere mai la propria identità: la Chuck Taylor firmata Converse.

E proprio da qui, dalle sue radici profonde, Converse sceglie di ripartire, con la campagna Love, Chuck: molto più di un semplice slogan, dove Converse non si limita a raccontare sé stessa, ma fa da cassa di risonanza per tutte quelle storie che hanno avuto inizio con un paio di Chuck ai piedi. Dai palchi punk ai campi da basket, dagli artisti underground ai trendsetter globali. È una narrazione corale, dove ognuno è parte del racconto. Sono proprio la coralità e autenticità di queste scarpe il motivo per cui Cisalfa si è voluto fare contenitore del ritorno alle origini di Converse. Per l’occasione infatti saranno disponibili negli store e online modelli come le Chuck Taylor All Star Hi, le Chuck Taylor All Star Lift Hi e le Chuck Taylor Wedge.

La campagna prende vita dal concetto di New Nostalgia, un passato che non si replica ma si reinventa. In questo senso, le Chuck Taylor diventano ancora una volta un simbolo fluido, capace di unire generazioni e stili in un continuum creativo e affettivo, dove le barriere tra brand e cultura si annullano. Ogni persona ha una storia legata a Converse e alle sue All Star.


Per questo Cisalfa ha preso parte all’iconica celebrazione mettendo le Chuck Taylor in primo piano; i modelli saranno disponibili in tutti gli store e online.