Classe e look retrò nella maglia away del Venezia

Il Venezia FC ha lanciato il suo kit away. Con base ovviamente bianca, a spiccare sono i dettagli in oro che includono il logo di Kappa, la scritta “Città di Venezia” e ovviamente il crest disegnato da Bureau Borsche. I tradizionali arancione e verde sono gli altri colori che danno forza alla divisa arricchendo i bordi del colletto a polo e anche il corpo centrale della jersey grazie a una grande fascia orizzontale.

Tutto in questa maglia ricorda la città di Venezia: l’oro richiama i dettagli e gli interni della Basilica di San Marco, mentre il look retrò è un omaggio ai locali storici cittadini quali l’Harry’s Bar. Non è un caso infatti che il protagonista dello shooting realizzato da Sam Gregg sia Arrigo Cipriani, figlio di Giuseppe Cipriani, fondatore del suddetto locale che dal 1931 ha ospitato artisti e intellettuali, da Andy Warhol a Ernest Hemingway.

Oltre all’emblematico Harry’s Bar, gli altri luoghi teatro degli scatti di Gregg sono Torcello, isola situata nella Laguna settentrionale, e ovviamente Piazza San Marco, vista però dalla barca dello stesso Cipriani.

La maglia sarà disponibile fin da subito sul sito del Venezia e nei suoi store fisici sia nella versione a maniche corte che in quella a maniche lunghe.